PROTESI

PROTESI DENTARIE FISSE E MOBILI A DALMINE

Lo studio dentistico Santorsola a Dalmine è impegnato a ricercare le migliori soluzioni per la salute dei denti dei pazienti: tra queste, l’applicazione di protesi dentarie fisse e mobili rappresenta una delle operazioni più comuni, capace di apportare risultati concreti ed efficaci.
Fissa un appuntamento

Protesi mobilli

Le protesi dentarie mobili sono prodotti utilizzati per sostituire i denti naturali persi dal paziente. Presentano una struttura in titanio, a cui si affiancano denti formati da resina bianca. Sia la struttura metallica che i denti vengono fissati in una base di resina rosa, in grado di simulare la gengiva. Tali protesi possono essere parziali o totali, a seconda del numero di denti artificiali coinvolto. Questo tipo di impianto va rimosso ogni volta dopo i pasti, oltre che ogni sera, prima di andare a letto, In caso di protesi parziali queste vengono agganciate, tramite appositi ganci posizionati alla base della protesi, ai denti naturali attigui. Le protesi totali, invece, prevedono la creazione di una impronta dentaria ad opera dell'odontoiatra. Su questa struttura poggerà la protesi.

Protesi fisse

Le protesi fisse vengono proposte ai pazienti che hanno perso i denti, effettuando così una sostituzione definitiva. Costituite da materiali biocompatibili di qualità, come lo zirconio e la ceramica integrale, le protesi mobili vengono installate attraverso l'uso di faccette dentali e corone. Nel caso in cui il paziente abbia bisogno di sostituire più denti, invece, vengono impiegati appositi ponti. In entrambe le evenienze, questi prodotti vengono cementati ai denti contigui diventando così tutt'uno con la dentatura naturale del paziente.

Protesi fisse e mobili per migliorare la salute dei propri denti: f.santorsola58@gmail.com

Share by: